Deutsch

Logistica.

Dal 2009, il centro amministrazione e logistica di G. Siebenförcher si trova nella zona artigianale di Gargazzone ed è dotato di un modernissimo sistema di gestione merci. L’innovativo magazzino refrigerato automatico garantisce lo storaggio della merce, pronta e disponibile per la consegna al cliente. Un sistema di magazzino a contenitori permette la gestione automatica delle operazioni di ingresso e uscita merci. In tal modo possiamo garantire la consegna puntuale e in qualità impeccabile dell’ordine ad ogni cliente.

Reparto ordini

Perfezione dalla A alla Z. Merce in uscita impeccabile, lavorazione e imballaggio sottoposti a severi controlli igienici, stoccaggio accurato e consegna affidabile, prodotti costantemente refrigerati fino allo scaffale o al banco di vendita, sono le garanzie dell’assortimento quanto mai vario e sano dei prodotti Gottfried Siebenförcher. Vi contribuiscono sostanzialmente i qualificati collaboratori del nostro reparto ordini mediante severissimi controlli sin dall’entrata della merce fino al disbrigo preciso e scrupoloso di ogni singolo ordine.

Consegna

La consegna ai nostri clienti avviene direttamente con mezzi di trasporto propri della ditta o tramite partner logistici di assoluta fiducia. Il criterio più importante in questa fase è il mantenimento della catena del freddo mediante locali di lavoro refrigerati, pianificazione della quantità di produzione ottimale, veicoli di trasporto per la consegna sottoposti a costante manutenzione e sensibilizzazione dei collaboratori.
La consegna nel Burgraviato è giornaliera. Da due a tre volte la settimana avvengono le consegne in tutto l'Alto Adige. Anche fuori provincia garantiamo la consegna rapida e sicura ai nostri clienti mediante partner logistici di nostra fiducia.

I nostri uffici

Accettiamo i vostri ordini 24 ore su 24 e li sbrighiamo rapidamente e in modo affidabile. I nostri cortesi e competenti consulenti vi attendono e saranno lieti di aiutarvi. Potrete raggiungerci personalmente negli orari d’ufficio dalle ore 7.00 alle ore 17.30. Dopo le 17.30, la vostra richiesta verrà accettata automaticamente dalla segreteria telefonica oppure via fax.
Ovviamente potrete inviarci, in ogni momento, anche una mail all’indirizzo office@siebenfoercher.it. Siamo qui per voi 24 ore su 24.