Deutsch
Apertura del nostro city-hotel SuiteSeven sotto i portici di Merano.                       16.01.2018 


 
Il 3 marzo il SuiteSeven apre i battenti nel centro di Merano.

Soggiorno di gran classe nelle 12 eleganti suite della storica casa di città. Ognuna differente, ognuna unica… proprio come i nostri ospiti. Se amate l’individualità abbinata a un pizzico di stravaganza, amerete anche le nostre suite. Design moderno messo in scena con grande sensibilità e tutto il comfort dei nostri tempi.

Sonno ristoratore e prima colazione delle delizie. Sin dal primo mattino vi serviamo i migliori prodotti sudtirolesi: raffinate delikatessen della regione e squisite specialità salumiere e di carne preparate artigianalmente nella nostra tradizionale macelleria G. Siebenförcher; inoltre, yogurt fatto con latte di malga, croissant e panini appena sfornati, creme spalmabili, succhi e frutta fresca di stagione. Selezioniamo per voi solo il meglio del Sudtirolo!

Tuffatevi in un mondo di lusso disinvolto e di design esclusivo
La nostra Rooftop-Suite offre lusso su 45 m². Orientata a sud con vista sui portici e grande lucernario, si distingue per il raffinato design e il comfort eccellente. Il famoso designer Antonio Lupi ha ideato i bagni esclusivamente per il nostro city-hotel.

Nella Comfort Suite possono soggiornare fino a 4 persone, su 70 m². Un locale di soggiorno separato con letto a due piazze e divano-letto favoriscono la sfera privata. Benessere garantito nel bagno-design di Antonio Lupi con bagno/doccia e WC separato

www.suiteseven.it

 
 
 
« indietro