Deutsch
Una festa per i sensi nel “Mondo della Delizia” Siebenförcher!           25.10.2016
 
Una vera e propria “sensazione deliziosa” verrà offerta anche quest’anno ai visitatori del Natale a Merano. Presso gli stands della macelleria di tradizione G. Siebenförcher non ci saranno solo molte curiosità da vedere, ma anche da annusare, gustare, toccare, ascoltare e raccontare.
Le tipiche prelibatezze della “Malga dello Speck Meranese” da un lato, i prodotti sudtirolesi di qualità dall’altro: al centro l’originale affumicatoio. Il profumo inconfondibile delle spezie e dei trucioli di faggio, una presentazione interattiva accompagnata dal delicato suono del carillon natalizio…è una delle tante sensazioni, tutte da scoprire, che illustrano in modo spettacolare l’antica tradizione della produzione dello speck.



 Visitate i nostri stand di vendita proprio di fronte al Kurhaus sulla Passeggiata Lungo Passirio di Merano. Scoprite gli squisiti prodotti di G. Siebenförcher e la storia della loro produzione. Unitevi a noi nella “festa dei sensi” al Natale a Merano 2016!

Alla pagina ufficiale dei Mercatini di Natale Merano 2016

 

G. Siebenförcher: Official Sponsor dei Mercatini di Natale Merano 2013-2016
Anche per le feste natalizie 2016, G. Siebenförcher punta nuovamente sul sostegno degli eventi locali. Per la 18. volta, la nostra azienda è sponsor ufficiale del Natale a Merano e per la 12. volta ne facciamo parte in veste di sponsor principale. Questo grande evento locale che attira magicamente numerosi visitatori dall’Italia e dai vicini Paesi oltrefrontiera ci sta particolarmente a cuore. In qualità di azienda a conduzione familiare per tradizione, ci sentiamo anche corresponsabili della più importante delle manifestazioni del periodo natalizio.
 
« indietro