Deutsch
Sommelier della carne: l’esperto per tutte le questioni riguardanti la carne              04.08.2016
 
La nostra impresa a conduzione familiare G. Siebenförcher, pone grande attenzione a una cultura imprenditoriale che intende offrire ai propri collaboratori una solida formazione e costante aggiornamento. „Allo scopo di garantire una consulenza ottimale al cliente, il costante aggiornamento del nostro personale specializzato è inevitabile “, ci spiega Barbara Siebenförcher, dirigente dell’azienda. „Oggigiorno, le numerose fonti d’informazione e l’Internet, permettono al cliente di essere ben informato sul prodotto.
Noi vogliamo offrire tuttavia un plusvalore e così puntiamo sulla consulenza competente nei nostri punti di vendita a Merano e a Bressanone. È anche questo un particolare che contribuisce alla felice esperienza di shopping!“ 


Martha Tauber & Fritz Waldner, i due sommelier della carne diplomati di G. Siebenförcher

Allo scopo di offrire la miglior consulenza possibile, l’azienda ha provveduto alla formazione di “sommelier diplomato della carne” di due collaboratori per i negozi specializzati di Merano e Bressanone. Nell’ambito del corso alla WIFI Tirol, Martha Tauber e Fritz Waldner hanno approfondito le proprie conoscenze sulle varietà di carne, sulla produzione, sulla lavorazione e sulla vendita.
Il corso offre una preparazione completa, sia teorica che pratica, sulle varietà di carne sotto ogni aspetto. 


Martha Tauber nella „Metzgerei & Feinkost G. Siebenförcher“ in Via Vecchio Mercato a Bressanone e Fritz Waldner nella „Spezialitätenmetzgerei G. Siebenförcher“ sotto i Portici di Merano, offrono la loro preziosa consulenza in qualità di esperti e interlocutori competenti in materia. 
Rivolgetevi direttamente ai due sommelier della carne per suggerimenti e interessanti informazioni sulla conservazione e la preparazione delle carni e dei prodotti della macelleria!
  
« indietro