Deutsch

Meteo.

il tempo in Alto Adige
13.12.2018
» giovedì » venerdì Webcams
il tempo del giovedì
  • L'Alto Adige si trova tra un campo di alta pressione presente sull'Europa settentrionale e una depressione sul Mediterraneo
  • Tempo soleggiato soprattutto sui settori occidentali. Sui settori orientali il cielo sarà attraversato da formazioni nuvolose.
  • Temperature massime tra -6° in Alta Pusteria e +4° in Val d'Adige.
Il tempo in montagna del giovedì
  • L'Alto Adige si trova tra un campo di alta pressione presente sull'Europa settentrionale e una depressione sul Mediterraneo
  • In cielo si alterneranno sole e nubi. Da sudest arriveranno delle formazioni nuvolose con possibilità di qualche debolissima nevicata. Verso la Val Venosta le condizioni saranno migliori.

Evoluzione ulteriore
sabato
15.12.2018
domenica
16.12.2018
lunedì
17.12.2018
martedì
18.12.2018
Ancora freddo: Per sabato si prevede tempo molto soleggiato con cielo sereno mentre domenica la nuvolosità aumenterà con delle deboli nevicate sulla cresta di confine e sull'Alta Venosta. Nella notte successiva qualche fiocco potrà interessare anche i restanti settori del territorio. Lunedì il cielo sarà variabilmente nuvoloso mentre martedì prevarrà nuovamente il sole. Dalla giornata di domenica il freddo sarà in attenuazione in montagna.
servizio offerto da sixpol.com.
dati: ufficio idrografico