Deutsch

Siebenförcher G. e T. & Co snc è certificata FSSC 22000

Lavoriamo costantemente per migliorare i nostri prodotti e per ampliare e ottimizzare il nostro servizio per i clienti. Per rafforzare ulteriormente la nostra strategia di qualità, ci sottoponiamo quindi a regolari audit: così ora siamo certificati FSSC 22000.  Questa certificazione sostituisce la precedente certificazione secondo IFS-Food (International Featured Standard - Food).

La FSSC 22000 (Food Safety System Certification)  è pienamente riconosciuta dalla Global Food Safety Initiative (GFSI) e si basa sugli standard ISO esistenti. FSSC 22000 combina i requisiti della ISO 22000, sistemi di gestione per la sicurezza alimentare, con programmi di prevenzione della serie di specifiche tecniche ISO/TS 22002 (produzione di alimenti, produzione di imballaggi alimentari, ecc.) o PAS 221 (vendita al dettaglio di alimenti) o NTA 8059 (trasporto e stoccaggio), e alcuni requisiti aggiuntivi. Ciò garantisce un'ampia accettazione da parte di tutte le parti coinvolte nella catena alimentare.

La certificazione dimostra che abbiamo istituito un solido sistema di gestione della sicurezza alimentare che soddisfa i requisiti dei clienti e dei consumatori.


« indietro